Giampiero Galeazzi è intervenuto sulle frequenze di ElleRadio per la sua opinione sul percorso della Lazio. Ecco il suo commento:

«Oggi a Firenze sarà molto dura, la Viola è la squadra più in forma del campionato. Ci sono giocatori decisivi che possono essere anche un po’ stanchi, ad esempio Ciro Immobile che si è messo in luce con una straordinaria generosità in questa stagione. E’ un attaccante che sa fare reparto da solo. Bisogna essere un po’ alchimisti in questi casi, capire qual è la formula giusta e se è il caso di dover rinunciare a qualche titolare».

CHAMPIONS LEAGUE

«Siamo arrivati a un punto decisivo della stagione, in cui la lotta Champions è serrata. Sono un po’ dubbioso, al momento la Lazio ha un calendario non favorevole, bisognerà capire se riuscirà a tenere i ritmi del derby. La squadra contro i giallorossi ha dato una bellissima risposta, forse gli altri pensavano di poter fare un sol boccone dei biancocelesti e invece c’è stata una grande prestazione. La Lazio deve compiere un passo in avanti in più sul piano della mentalità. Ripongo comunque una grande fiducia in Simone Inzaghi, spero che possa migliorare anche il rendimento difensivo facendo coprire meglio gli esterni in aiuto dei centrali di difesa troppe volte lasciati soli».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *